Insertos LTI Pulsar: el juego Krino
Oggi parliamo di set di inserti per avvitatori e in particolar modo di LTI Pulsar per strumenti a massa battente. Iniziamo subito dalla sostanza: perché i nostri inserti sono così famosi tra chi si occupa di lavori in casa e in officina? Semplice, li abbiamo costruiti con una speciale lega di acciaio al carbonio alto legata.
Questo significa lavorare con un prodotto di grande qualità Grazie all’utilizzo della speciale lega siamo riusciti a ottimizzare il rapporto tra durezza e tenacità nei nostri set inserti per avvitatori. Cosa significa tutto ciò? Andiamo nello specifico e studiamo le caratteristiche di un prodotto così utile per il fai da te.
Los temas del puesto
Inserti Pulsar: cosa sono e come usarli
Con questo termine si intendono gli elementi che consentono alla forza di un avvitatore elettrico o a batteria di intervenire su un perno o una vite. Per avvitare puoi usare elementi manuali come chiavi esagonali e cacciaviti, ma questi strumenti possono diventare un riferimento per qualsiasi lavoro professionale o casalingo.
Per ottenere il miglior risultato possibile abbiamo studiato l’attrezzo giusto per sfruttare al massimo la capacità degli avvitatori: la linea LTI Pulsar che può aiutarti ad avvitare e svitare tutto ciò che serve, anche forando il materiale che ancora non ha un foro. Qualche indicazione in più? Continua a leggere per approfondire.
Per lavorare bene: come forare legno e ferro con la vite
Dove e perché usare LTI Pulsar di Krino
Hai paura di acquistare un prodotto inadatto al tuo scopo? LTI racchiude un set di inserti per avvitatori professionali ideale se utilizzati su materiali con elevata resistenza. Proprio così, ti aiutiamo ad affrontare ciò che altri attrezzi tendono a sfuggire ed evitare. Con questi strumenti puoi intervenire con grandi risultati su:
- Lamiera.
- Metallo.
- Legni duri.
La lavorazione su questi tipi di materiali, infatti, richiede uno sforzo elevato e duraturo durante tutta la fase di avvitamento. Ma non devi aver paura di lavorare con LTI Pulsar, i nostri testi hanno dato esito positivo.
Guarda il video girato nelle nostre officine. Proviamo a inserire viti autofilettanti nel legno di 3 centimetri di spessore e tutto va alla perfezione, foriamo lamiere di metallo di 1 millimetro senza colpo ferire e sfruttiamo al massimo la forza dell’avvitatore a impulsi. Non a caso quest’ultimo oggetto fa parte della famiglia Krino.
Il vantaggio di un kit avvitatori Pulsar
La caratteristica chiave di questo set di inserti per trapani? L’alta resistenza agli impulsi a elevate velocità. Il nostro inserto Pulsar resiste alle sollecitazioni durante le fasi di lavorazione, ecco qualche dato utile per capire:
- Il 300% in più rispetto a un inserto tradizionale.
- Aumento del 50% nei confronti dei competitor.
Il profilo ridotto dell’inserto LTI Pulsar permette di ottimizzare gli sforzi di torsione. Tradotto in termini pratici? Lo sforzo viene distribuito lungo l’inserto, evitando così deformazioni della punta e allungando la vita dell’utensile.
Da leggere: come fare un foto nel vetro con un trapano
Set di inserti per avvitatori professionali
Dietro un inserto di qualità ci sta, ovviamente, un kit per organizzare e mettere ordine. Il porta inserti Krino è un accessorio pensato per lavorare con tutta la gamma LTI Pulsar. Il nostro prodotto presenta:
- Corpo rinforzato che è sempre garanzia di qualità.
- Sistema anti-shock per la protezione del magnete.
- Esagono ribassato che aumenta l’angolo di coppia.
A completare l’opera c’è una guaina di protezione del corpo. Qui il video di presentazione LTI Pulsar e per avere maggiori informazioni sui prodotti di questa linea puoi inviarci un’email o dare uno sguardo al catalogo ufficiale.