LTI Pulsar: inserti per avvitatore professionali
Quando lavori in garage o in officina hai sempre bisogno di buoni strumenti per avvitare e svitare. Ecco perché hai organizzato una parete forata con tutti i cacciaviti necessari al tuo lavoro. Ma non bastano, ecco perché oggi presentiamo i nostri inserti per avvitatore professionali.
Sono inserti per avvitatori, gli strumenti indispensabili per intervenire sui vari elementi da inserire nel ferro o nel legno (ma anche nei materiali plastici) come viti autofilettate, perni e altro ancora.
Non basta avere le punte per fare un foro nel calcestruzzo o nell’acciaio, a volte per lavorare bene hai bisogno non di forare ma di avvitare. O svitare. Ecco che in quest’occasione LTI Pulsar può darti una mano.
Caratteristiche tecniche di LTI Pulsar
Quali sono i migliori inserti per avvitatore? Difficile dirlo con esattezza, nessuno può avere tutti i dati a disposizione per effettuare una classifica oggettiva. Noi, però, possiamo darti una mano per ottenere dei vantaggi concreti. In che modo? Indicando con esattezza le caratteristiche dei bussolotti LTI Pulsar.
- Inserti da 1/4″ per avvitatori a massa battente e 58/60 HRC.
- Resistenza agli impulsi: standard bits 4 secondi.
- Competitor impact bits 8 sec. LTI Pulsar 13 sec.
- Angolo di torsione: standard bits 23″, competitor impact bits 31″.
Questo significa che dobbiamo sempre muoverci verso la qualità massima. In parte perché dobbiamo offrire gli strumenti ad avvitatori sempre più potenti, poi si utilizzano con frequenza quotidiana viti auto-formanti e auto-perforanti anche su materiali estremamente duri. Questo ci porta a testare nuovi materiali per ottimizzare.
Vantaggi dei nostri inserti a bussola
Ok, la descrizione di LTI Pulsar può dare una prima indicazione su cosa ti aspetta in officina. Ma ora vuoi sapere, in parole povere, quali sono i vantaggi di questa linea di inserti avvitatore professionali. Il primo passaggio offerto è quello dell’alta resistenza agli impulsi, anche ad elevate velocità. Cosa significa questo per chi lavora?
Un bussolotto LTI Pulsar sopporta sollecitazioni fino al 300% in più di un inserto tradizionaleMa non basta questo. Un altro vantaggio considerevole è il profilo ridotto per ottimizzare la resistenza agli sforzi di torsione, assorbe una deformazione doppia rispetto al normale. Per avere un’idea chiara di tutto ciò puoi dare uno sguardo a questo test effettuato nel nostro laboratorio. Qui puoi vedere LTI Pulsar all’opera su diversi materiali.
Questi attrezzi sono il frutto dell’evoluzione del lavoro svolto in officina, dove esperienza e conoscenza sono state valorizzate per offrire una gamma di prodotti all’altezza delle aspettative. Come puoi ben vedere le viti auto-filettanti e auto-perforanti riescono a forare legno, lamierino e ferro pieno in pochi secondi.
Da leggere: come forare una piastrella con il trapano
Inserti per avvitatore professionali
Hai bisogno di un consiglio chiaro sul modello da preferire? Quale modello scegliere per le tue attività quotidiane con l’avvitatore a impulsi? Nessun problema, ecco tutte le soluzioni a tua disposizione. Qui i codici di ciascuno:
- PH Pulsar – 30mm – art. 61210
- PH Pulsar – 50mm – art. 61211
- PZ Pulsar – 30mm – art. 61220
- PZ Pulsar – 50mm – art. 61221
- TX Pulsar – 30mm – art. 61230
- TX Pulsar – 50mm – art. 61231
- HEX Pulsar – 30mm – art. 61200
- HEX Pulsar – 50mm – art. 61201
Cerchi altre informazioni sui tipi di inserti per avvitatori che fanno al caso tuo? Cerchi set specifici per la tua attività? Anche se lavori nel tuo garage o hai un hobby non ti accontentare di un prodotto sufficiente. Scegli la professionalità degli attrezzi Krino. Qui puoi dare uno sguardo al catalogo ufficiale.