3 buoni motivi per scegliere Krino
Amici, oggi vi parlo di 3 motivi per cui dovresti scegliere Krino. In teoria dovrei sostenere come prima cosa che la qualità dei nostri prodotti è migliore, che siamo più bravi. E che siamo leader di mercato. Ma non lo dirò.
Preferisco dare tre punti concreti per aiutarvi a scegliere solo il meglio. Quindi, quali sono i motivi per i quali conviene essere clienti di Krino? C’è una gamma di prodotti ampia, e una disponibilità infinita. Poi ci sono diverse soluzioni per essere parte della nostra famiglia. E poi abbiamo un laboratorio tutto nostro. Approfondiamo?
Gli argomenti del post
Gamma prodotti ricca e completa
Tra il catalogo Krino e gli inserti LTI siamo a circa 25.000 elementi. Tanti utensili quanti sono più o meno i cittadini di Vimercate, Chivasso, Cesenatico, Sulmona, Mola di Bari, Termini Imerese. Un buon numero, non credi?
Questo significa che possiamo soddisfare esigenze diverse. Come, ad esempio, quelle che chiedono idee concrete per forare il cemento o per fare un buco nel legno a regola d’arte. Ma anche per tutto ciò che riguarda avvitatori elettrici, strumenti che hanno bisogno di grande attenzione da parte nostra.
Da leggere: come scegliere un trapano avvitatore
Diventare cliente in 3 modi diversi
Per noi è importante offrire il miglior servizio possibile ai clienti. Questo significa non solo offrire i prodotti di qualità, ma anche un supporto alla vendita e ai processi che ti portano nella nostra famiglia. Come diventare cliente?
- Contattando gli agenti che coprono tutto il territorio: sono 38 per 20 agenzie .
- Puoi decidere di contattarci, ci sono 11 persone in Krino dedicate a questo .
- Direttamente on-line, così si fa anche prima e si risparmia un sacco di tempo.
Laboratorio di analisi e controllo
Siamo gli unici con a disposizione un microscopio ottico con 1000 ingrandimenti per analizzare le micro-strutture degli acciai. Ma possiamo contare anche su un set di macchine per la preparazione metallografica come:
- Troncatrice
- Inglobatrice
- Lappatrice.
Abbiamo 2 durometri, uno Rockwell e l’altro Vickers. Nel nostro laboratorio trovi un quantometro per l’analisi chimica degli acciai, un proiettore profili per l’analisi geometrica, calibri e micrometri in quantità. Non possono mancare:
- Tutti gli strumenti di verifica geometrico-dimensionale.
- Tamponi passa/nonpassa.
C’è anche una cella torsiometrica per capire il limite di snervamento e rottura degli inserti. E con la strumentazione per i controlli non distruttivi con liquidi penetranti analizziamo l‘utensile senza romperlo.
Da leggere: tutte le cose che non sai della nostra azienda
Perché devi scegliere Krino?
Tutto ciò avviene per ottimizzare i trattamenti produttivi e offrire il miglior servizio post-vendita possibile. Quindi diamo consulenza tecnica di analisi per i prodotti che presentano delle incongruità, andando quindi a migliorare la selezione a monte. Questo è il nostro modo di intendere la qualità, e questi sono i buoni motivi per scegliere Krino.